05/04/15 - A come Aprile

Cari Fan di Arianna,

finalmente la primavera è arrivata a bussare alle nostre porte, inaugurando il mese di Aprile con una gioiosa domenica di Pasqua: da parte di tutto il direttivo del Fan Club, rinnoviamo gli auguri a tutti voi, nella speranza che sia stata un'occasione per trascorrere momenti felici insieme a tutte le vostre famiglie.

Come da tradizione, per il Fan Club il mese di Aprile significa principalmente Arianna's Day: l'evento, giunto alla sua ottava edizione, si terrà anche quest'anno presso l'Hotel Ristorante Salyut a Berbenno di Valtellina e sarà l'occasione per festeggiare i successi conseguiti da Arianna nel corso della stagione appena conclusa.
Tra un piatto e l'altro ci sarà spazio per i commenti di Arianna relativi alle gare di quest'anno e per la descrizione delle attività organizzate dal Fan Club per la campagna tesseramenti attualmente in corso.
Al termine della cena, si spostano i tavoli e...via alle danze!
Il costo della serata è di 15 €: per le prenotazioni c'è tempo fino a domenica 12 aprile, scrivendo all'indirizzo e-mail ariannafontanafc@gmail.com oppure contattando Maria Luisa (347 6541341) o Alessandro (340 7923975).

Segnaliamo inoltre che giovedì 9 aprile Arianna sarà al Bar Garibaldi a Sondrio per un aperitivo in compagnia: un'altra occasione per stare insieme in questa primavera che avanza.