24/09/15 - Incontri di fine estate

A Berbenno il mese di settembre porta una "strana felicità", con le ultime giornate estive di sole e l'atmosfera del Palio delle Frazioni che pervade tutto il paese.

Decidiamo allora di incontrare Arianna sul tardo pomeriggio, nella sua casa di Polaggia: fare due chiacchiere insieme è quello che ci vuole dopo un po’ di tempo..

Ary, l'estate volge ormai al termine, ci racconti un pó le tue vacanze?

Quest'estate sono stata negli States per quasi due mesi, mi sono sia rilassata che allenata!
Io e mio marito Anthony abbiamo affittato una villetta sulla Baia vicino a Destin e abbiamo passato un mese praticamente in acqua. Una volta rientrata sono andata a Courmayeur per due raduni con la squadra nazionale e poi ho trascorso il mese di agosto a casa.
Ora parto per gli USA e tornerò nei primi giorni di dicembre.

Dai giornali abbiamo appreso di una tua nova “passione”: la boxe…

Sì, è vero! Per il mese di agosto volevo trovare un nuovo modo per potermi allenare e stare in forma, la mia scelta è stata la boxe. Sono sicura che i tre giorni a settimana passati a Poggiridenti con la squadra mi abbiano aiutato molto, e soprattutto mi sono allenata divertendomi e imparando tante cose nuove.

Oramai una nuova stagione di Short Track è alle porte: ti vedremo ancora al via dopo la grande stagione dell'anno scorso culminata con l'argento ai Mondiali di Mosca?

Le gare inizieranno ad ottobre, e come ogni stagione agonistica sono previste sei tappe di Coppa del Mondo, Europei e Mondiali.
Quest'anno non affronterò nessuna gara, ho bisogno di ritrovare la passione per questo sport.
Non si sa mai che più avanti cambio idea…


Per concludere cosa ti senti di dire ai tuoi fan che da quest'anno ti seguono anche sul nuovo sito?

Voglio ringraziare tutti voi fan per il vostro continuo sostegno, siete stati fondamentali per tutti questi anni dove ho affrontato mille sfide.
Mi avete dato la forza per affrontare molte difficoltà e ora devo trovare questa forza in me stessa che sembra andata persa.
Vi terrò aggiornati sempre attraverso i social personali e qui sul sito del Fan Club!