23/03/15 - Alla fiera del Fan Club

Domenica 22 marzo la sveglia suona presto.
Anche quest'anno il giorno della Fiera di San Giuseppe rappresenta l'occasione per il Fan Club per esporre il suo stand ed aprire la campagna tesseramenti per l'anno 2015.
Le riunioni del lunedì sera si sono rivelate produttive e hanno "partorito" la grossa novità del Pack del Tifoso: un kit composto da agendina, portachiavi, portamatite con righello, penna, adesivo e la nuova tessera 2015, che richiama le medaglie d'oro ottenute da Arianna sulle tre diverse distanze in Coppa del Mondo.
Il direttivo del Fan Club si presenta poi indossando la nuova felpa blu, disegnata per l'occasione: il colpo d'occhio è immediato.
A metà mattina Greta consegna ad Arianna una cornice da lei disegnata: in basso l'indicazione del sito www.ariannafontanafanclub.com che dà la possibilità a molti tifosi (bambini e adulti) per fermarsi, scattare una foto insieme ad Arianna e proseguire il proprio giro in fiera con un sorriso in più.
Nel frattempo, i tesseramenti e le vendite dei gadget continuano a gonfie vele: a fine giornata saranno 164 i nuovi tesserati e 86 i pack venduti, per un incasso superiore ai 1.000 €, nuovo record nella storia del Fan Club.
Il denaro ricavato verrà poi reinvestito nell'organizzazione dell'evento Arianna's day, la consueta cena annuale in programma sabato 18 aprile all'Hotel Ristorante Salyut.
Tra selfie con il bastone, bambini timidi e adulti eterni bambini, il pomeriggio volge al termine: si torna a casa contenti per il lavoro svolto e per aver "abbracciato" l'intero paese in un'unica giornata.

E aver dedicato tanto tempo ai bambini, che tra una caramella e un giocattolo, saranno andati a letto con un piccolo pensiero ad Arianna: in fondo anche lei, da piccola, amava andare alla fiera.
La fiera dei sogni.
Un sogno chiamato Olimpiade.